Adv

giovedì 8 agosto 2013

[Cheats] Cos'è Pou? Trucchi Pou per Android...

Chi non conosce Pou? Se ancora non lo conoscete, iniziamo con il dirvi che è un applicazione/gioco Android scaricabile gratuitamente sul Play Store che in breve tempo ha riscosso grande successo grazie al numero dei Download. Prima di parlarvi dei trucchi di Pou, continuiamo con il dirvi che è all'apice dei giochi più scaricati sul Play Store di Android. Le analogie con il vecchio Tamagotchi sono davvero tante. 
Infatti per capire come funziona Pou dobbiamo dire che è un tamagotchi che vive nel nostro Smartphone (o Tablet) Android. Da bambino tutti ne abbiamo avuto uno, e riprendere questa "passione" anche da grandi non può fare altro che far rivivere bei ricordi.
Pou è un simpatico animaletto, su cui possiamo fare davvero tutto. Possiamo farlo giocare, dormire e cibare. Davvero coinvolgente questo gioco, l'unico problema però è dato dal fatto che come molti giochi... anche Pou ha bisogno di crediti per funzionare al 100%. Mi spiego meglio, se vogliamo compare un vestito o un accessorio estetico al nostro Pou, dobbiamo acquistare dei crediti per far si che il nostro Pou possa vestire sempre alla moda. Per evitare di spendere dei soldini, possiamo utilizzare dei Trucchi Pou per android. Questi trucchi ci permettono di ottenere tutti gli oggetti che preferiamo. Qui di seguito vi spieghiamo come utilizzare questi trucchi o cheats di Pou per Android.

Nessun commento:

Posta un commento