Adv

domenica 22 settembre 2013

[Download] Pou: gioco simile per Android. Ecco a voi Hatchi .apk gratis

State cercato un alternativa a Pou per i dispositivi Android? Non è facile trovare giochi simili a Pou, che siano da una parte minimalisti (nella grafica), dall'altra comunque completi ed avvincenti. Un'altra alternativa (vedi qui la precedente) che abbiamo trovato si chiama Hatchi, e ci viene presentata gratis direttamente dall'App del Giorno.




Il gioco si adatta sia ai vecchi Smartphone Android che ai nuovi (Galaxy S2, Galaxy S3, Galaxy S4, Xperia U, Xperia P ecc.) Il gioco del tamagotchi è prodotto dalla Portable Pixels Limited,ed ha un costo di 81 cents se non viene scaricata dall'App del giorno. Nella descrizione di questo gioco, simile a Pou, ci spiaga come la "pet-therapy" sia beneficiante per la nostra salute, curare un animaletto significa curare se stessi.
Questo tipo di terapia viene utilizzata per migliorare la socialità, nella riabilitazione di un trauma e per aumentare la fiducia in se stessi. Un buon motivo per adottare un cucciolo, anche se virtuale. Hatchi rappresenta essere un gioco molto simile a Pou per Android, il nostro compito sarà quello di prendersi cura di lui e farlo crescere al meglio. La grafica è davvero molto elementare, da nintendo a bianco e nero per intenderci, ma è il cuore dell'animaletto a farci innamorare del gioco. Ecco come poter scaricare il Download di Hatchi per Android.
Download Hatchi

Nessun commento:

Posta un commento