Adv

sabato 18 ottobre 2014

Trucco aggiornato Pou: per monete infinite gratis 2014

In questo blog ci occupiamo interamente di Pou, il tamagotchi più popolare di Android e per gli iPhone. Ma andiamo a rispondere a tutti gli utenti che ci chiedono il modo per avere monete infinite con Pou. Il trucco c'è ed è anche molto semplice, basta seguire passo passo le nostre indicazioni.


Ricordiamo che il gioco è scaricabile, per gli utenti Android direttamente dal play store in maniera totalmente gratuita (qui).


Veniamo al trucco per avere le monete infinite con Pou. E' davvero semplice: la cosa da fare è scaricare un apk moddato di Pou. Vi starete chiedendo cosa ho scritto? Ve lo spiego in maniera semplice. L' apk è l'estensione dei file Android, infatti il gioco Pou funziona grazie al file pou.apk . Detto questo spieghiamo cosa significa moodato. Deriva dall'inglese, e significa più o meno "modificato". Il nostro trucco per avere monete illimitate, consiste appunto nel scaricare un file (con estensione .apk e quindi compatibile con Android) che è modificato, e quindi ci permette di avere tutte le monete di cui abbiamo bisogno. Vi è più chiara la cosa? Bene allora procediamo. 
Allora prima di tutto, dovete cancellare la versione di Pou che avete installato sul vostro Smartphone (Galaxy S5, Galaxy S4, Galaxy S3 o altro modello android). E' necessario disinstallarlo per un semplice motivo, altrimenti il sistema riconosce due giochi identici e quindi si produce una conflittualità. Per disinstallarlo non è sufficiente semplicemente trascinare il gioco nel cestino, ma bisogna accedere nelle impostazioni del vostro telefono e selezionare la voce "Applicazioni". A questo punto individuerete Pou e lo disinstallate. Avete fatto quello che vi ho detto? A questo punto dovete scaricare la versione di Pou moddata (ovvero quella modificata). Vi starete chiedendo come. E' semplicissimo, vi basterà cliccare sul link e il gioco è fatto. Il Link è questo apk ( corrispondente alla versione v 1.4.57 l'ultima versione sul play store del 2014).

Potreste avere dei problemi a scaricare questo file, perchè il nostro Smartphone Android (Samsung Galaxy S4, Xperia Z, Xperia U, Xperia J ecc.) hanno imposto un blocco per evitare di scaricare applicazioni da una fonte esterna al Play Store (dove di solito i file che scarichiamo sono sicuro). Nel caso in cui avete questo blocco è molto semplice rimuoverlo, basta andare su Impostazioni  ---> Sicurezza e impostate "origini sconosciute". In questo modo il telefono permette di scaricare la versione moddata di Pou per ottenere monete gratis. Premettiamo che il file .apk che vi abbiamo fornito è assolutamente sicuro, avendo sbloccato le origini sconosciute non scaricate con ingenuità altre app che trovate in rete, in quanto potrebbero non essere sicuro. Una volta scaricato l'apk dovete chiaramente installarlo. La versione che vi abbiamo postato è la versione aggiornata di Pou, la 1.4.57. Buon divertimento con Pou e con le monete infinite.

2 commenti:

  1. Ho raggiunto il 95° livello con il mio Pou. Ora però devo cambiare il telefono. C'è un modo per mantenere il gioco anche nel cell nuovo???? Ho acquisito un sacco di cose e mi dispiace perderle e dover ricominciare da capo. Grazie. Tytty

    RispondiElimina
  2. Salve Tytty potresti provare con un bel backup

    RispondiElimina